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Search engine optimization




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Digital PR & Link building

L’attività di link building integra il lavoro di Search Engine Optimization, e consiste nell’ottenere link in entrata alle pagine di un sito tramite attività specifiche di Digital PR, che puntino alla promozione del prodotto o del servizio attraverso articoli, editoriali e recensioni da parte di esperti del settore.
 
Avere molti link in ingresso – di qualità e coerenti con i contenuti del sito web – è considerato da Google e dagli altri motori di ricerca un fattore assolutamente positivo in vista di un posizionamento delle pagine sempre migliore.
 
Saper intercettare questo tipo di traffico e gestirlo nella maniera più ottimale è il compito di un’agenzia SEO: OKSitiweb Rivoli Torino dispone di un team di esperti Digital PR, in grado di attivare i giusti rapporti di collaborazione con blogger e influencer di ogni settore.

SEO & SEM



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Search engine marketing & pay-per-click adwords




SEM sta per Seach Engine Marketing (marketing attraverso i motori di ricerca) ed è la disciplina più ampia che incorpora la SEO. Il SEM comprende sia i risultati di ricerca a pagamento (in cui è possibile comparire utilizzando strumenti come Google Adwords o Bing Ads, precedentemente noto come Microsoft adCenter) che i risultati organici di ricerca (SEO).
Una strategia SEM completa utilizza sia la pubblicità a pagamento che l’implementazione di tecniche SEO. Una analisi delle parole chiave viene eseguita sia per la SEO che per il SEM, ma non necessariamente allo stesso tempo. SEM e SEO devono essere entrambi monitorati e aggiornati di frequente per adeguarsi all’evoluzione delle migliori pratiche.
In alcuni contesti, il termine SEM viene utilizzato esclusivamente per indicare la pubblicità pay per click, ma sarebbe più corretto chiamare quest’ultima SEA, ovvero Search Engine Advertising

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Social media marketing